Jumat, 01 Juni 2018

Il buon Sahur per il digiuno non manca

olahraga smart detox

Il buon Sahur per il digiuno non manca

 

Finché il digiuno del corpo non ottiene il consumo di cibo o liquido per circa 14 ore, quindi il ruolo del sahur è così necessario. I menu consumati durante il pasto possono influenzare le circostanze di una persona durante il digiuno. Come è un buon pasto per non zoppicare al digiuno?

"Per avere un corpo in forma durante il digiuno, quindi un buon menu di carboidrati per sahur che è patata dolce, mais, manioca, farina d'avena, pane integrale, riso integrale e frutta", ha detto il dott. Phaidon L Toruan MM, preso dal suo rilascio martedì (10 / 8/2010).

 

Tipo di carboidrati patate dolci, mais, manioca, farina d'avena, pane integrale, riso integrale è un carboidrato complesso che ha un basso contenuto di zucchero e trattenuto più a lungo per 6 ore. Questi carboidrati complessi possono essere immagazzinati nel fegato così come i muscoli così il glicogeno (una sostanza precedentemente così glucosio). Quando il corpo manca di energia, le seguenti riserve di glicogeno verranno anche suddivise in glucosio in risorse.

 

I carboidrati moderati come gli alimenti che contengono un elevato contenuto di zuccheri, una volta processati, presto diventeranno presto potenti e aumenteranno il contenuto di zucchero nel sangue. I carboidrati semplici non riescono a rimettere glicogeno.

 

Il dott. Phaidon spiega che ci sono molte cose da notare nell'ora dell'alba, così che uno possa rimanere in forma e non zoppicare per tutto il digiuno, vale a dire:

 

1. Buon momento pasto di buon consumo di carboidrati complessi.

Questo genere di cose è perché i carboidrati complessi si stanno disgregando o trasformati in zucchero nel sangue, con il risultato che lo zucchero nel sangue rimarrà stabile (non naturalmente forti fluttuazioni). Oltre a questo i carboidrati complessi aiutano notevolmente il sistema metabolico del corpo.

 

2. Consumo di frutta e verdura all'alba.

Il digiuno per il corpo è uno dei programmi di disintossicazione. In questa condizione l'intestino crasso sarà anche riposato e il corpo avrà l'opportunità di gettare la feccia del metabolismo, come gli avanzi di cibo, specialmente la carne in decomposizione nell'intestino crasso sarà anche pulita. Uno degli strumenti essenziali per la pulizia è la fibra insolubile presente nel vegetale. Mentre i frutti consumati durante il sahur sono utili per la fornitura di antiossidanti che svolgono un ruolo per soddisfare i bisogni quotidiani e aiutano la disintossicazione cellulare.

 

3. Ridurre il consumo di cibi fritti.

Un avannotto consumato da una persona farà anche il suo gruppo di globuli rossi come una ragazza cinese. Quando si verifica questa situazione, anche il flusso di ossigeno si ridurrà al 20%, con il risultato che si avrà anche sonnolenza durante il giorno.

Pertanto, al fine di rimanere in grado di svolgere attività in tutto il digiuno e il corpo non si sente debole, quindi non c'è errore a prestare attenzione al consumo di cibo all'alba.

 

4. Ridurre il dolce-dolce Gli alimenti dolci fanno sì che il corpo rilasci rapidamente l'insulina per causare rapidamente la fame. Il ruolo dell'insulina è quello di immettere lo zucchero dal sangue in diverse cellule del corpo e utilizzato come risorsa.

I cibi dolci durano solo 2 ore dopo il consumo. Anche se dovremmo effettivamente tenere duro per 14 ore, quindi ci sarà anche quando 12 ore di condizioni del corpo saranno anche deboli.

 

5. Solo acqua potabile Dovrebbe essere anche l'attenzione che è sufficiente per bere acqua in modo che la necessità di liquidi nel corpo non sia disturbata.

 

Bere caffè quando sahur bene evitato a causa del caffè e bevande analcoliche è un diuretico invece di dare acqua al corpo ma così spenderlo. Questo perché la lavorazione ad alto livello dello zucchero richiede grandi quantità di acqua nel corpo. (ver / ir)

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar